Francesco Nardi
Francesco Nardi nato nel 1977 a Zurigo, ha 20 anni d’esperienza nel settore finanziario: Dopo la preparazione in ragioneria e commercio iniziò la sua carriera lavorando nel settore crediti e leasing per le banche cantonali. Successivamente si esercitò come Broker di materie prime e valute per una società svizzera. Facendo sempre più esperienza nel settore finanziario fu affascinato dal Private Banking, dove si inserì nel 1999 presso la Banca Unione di Credito Zurigo. Nel 2000 entrò a fare parte della Banca Sarasin & Cie SA come Junior Portfolio Manager gestendo i portafogli centralizzati. A partire dal 2002 passò nel settore Private Banking dove si occupò dei suoi clienti fino il 2010. Dopo la sua uscità dalla Banca Sarasin & Cie SA come vice direttore fu fondata la Nardi Asset Management & Consulting AG.
Il signor Nardi ha ottenuto il diploma come economista aziendale presso la Fachhochschule für Wirtschaft di Zurigo con specializzazione in Banking & Finance. A parte le lingue madri italiano e tedesco parla inglese e francese.
Cinzia Nardi-Servidio
Cinzia Nardi-Servidio nata nel 1976 a Uster, ha 18 anni di esperienza nel settore finanziario: Dopo la formazione in ragioneria e commercio entrò direttamente nei crediti e leasing lavorando per le banche cantonali. Nel 2000 è entrata a fare parte della Banca del Gottardo (oggi BSI) dove rimase fino il 2008 come assistente Private Banking. Dopo una maternità di tre anni è tornata in attività per la Nardi Asset Management AG occupandosi dell’amministrazione e rendendo servizi d’assistenza.